Estetica del Sorriso

Fino a qualche anno fa, la soluzione più utilizzata per riparare i denti danneggiati era l’applicazione di capsule dentali in metallo. Nonostante questo metodo fosse sicuro e efficace, presentava vari problemi, soprattutto dal punto di vista estetico.

Al giorno d’oggi esiste un’alternativa: le capsule o corone dentali metal free.

Le fratture dentali sono una problematica molto comune che può accadere a chiunque, in qualsiasi momento della vita. Le cause possono essere varie, ad esempio un incidente o un’occlusione anomala della masticazione, e la frattura può colpire la corona del dente, la radice o entrambe.

Sulla base della gravità e della profondità, il dentista determinerà il trattamento più adeguato per risolvere il problema nel migliore dei modi.

Infezione causata da batteri che si accumulano sui denti e sulla placca dentale, la carie dentale è tra le problematiche di salute più comuni al mondo.

La placca è una sostanza appiccicosa che si forma naturalmente sui denti e che può contenere batteri. Quando i batteri si moltiplicano, possono attaccare lo smalto dei denti e causare la formazione di una cavità.

Se non trattata, la carie può progredire fino a causare dolore, infezioni e persino la perdita dei denti ma, fortunatamente, esistono molte opzioni per prevenirle e curarle.

Ogni volta che ti guardi allo specchio non sei soddisfatto della tua bocca, ma vorresti evitare apparecchi o fastidiosi interventi chirurgici?

Se è cosi, le fascette dentali sono ciò che stai cercando, la soluzione ideale per migliorare il tuo sorriso senza ricorrere ad interventi invasivi.

Si tratta infatti di minuscole protesi che applicheremo sui tuoi denti naturali al fine di migliorarne l’estetica e in certi casi anche la masticazione.

Faccette dentali estetiche